Nel 1964 nasceva la “Tappezzeria dei fratelli Vaghi”. In tutti questi anni la Vaghi si è trasformata da operosa e dinamica azienda artigiana in un gruppo industriale di alto livello ben radicato sul territorio nazionale e presente in tutti i principali mercati di esportazione.
Oggi VAGHI S.P.A è un’azienda specializzata in sedute per ufficio e comunità che progetta, industrializza, produce e collauda all’interno dei propri reparti.
La continua e costante collaborazione con affermati designer, istituti di ricerca e centri di collaudo ci permette di offrirVi una gamma di prodotti esteticamente gradevoli, concepiti secondo i più avanzati studi ergonomici, in grado di superare i più severi test nazionali ed internazionali, utilizzando sempre materiali di qualità in gran parte riciclabili ed eco-compatibili.
Vi presentiamo una gamma articolata in 38 serie distinte, proposte in 422 varianti e configurazioni con 126 diversi tipi di rivestimenti e finiture.
La nostra offerta è stata suddivisa in 5 categorie: direzionali, poltrone, operative, attese e pronta consegna. In modo da rendere più agevoleindividuare il prodotto che meglio si adatta alle Vostre esigenze e che può rappresentare la soluzione ideale per il Vostro progetto.